Seguici sui social

Calcio

Palermo-Foggia 1-2, Kragl: “Una bella squadra, sto bene qua”

Il centrocampista rossonero a Sky: “Giochiamo davvero bene. Gol più bello? Questo è il secondo. Mi trovo bene qua!”

Pubblicato

il

Kragl
foto: Enzo Maizzi, statoquotidiano.it

Il matchwinner a Sky. Il centrocampista rossonero Oliver Kragl ha parlato all’emittente televisiva dopo Palermo-Foggia, gara terminata col punteggio di due a uno per la squadra ospite. Passa in vantaggio il Palermo con Nestorovski, poi i satanelli la ribaltano grazie al gol di Duhamel e proprio di Kragl.

L’ex Frosinone ha segnato una rete davvero bellissima. Il suo commento a Vanessa Leonardi dopo il match: “Se è il gol più bello? Penso che possa essere il secondo più bello dei miei, dopo il gol contro l’Entella. Ma mi è piaciuto davvero tanto“.

Palermo-Foggia 1-2, Kragl: “Giochiamo molto bene”

Una vera e propria inversione di marcia per una squadra alla terza vittoria di fila: “Cosa è cambiato nella nostra testa? Abbiamo una bella squadra, giochiamo molto bene e abbiamo un grande allenatore che ci fa fare allenamenti azzeccati. Sono davvero soddisfatto“.

L’augurio per il calciatore è quello di fare sempre meglio: “Sto benissimo a Foggia, mi trovo bene con la squadra e spero di giocare tante altre gare e soprattutto spero che riuscirò a fare ancora bene. Non mi interessa fare 10 gol a partita ma cogliere i risultati. Dobbiamo continuare così“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it