Seguici sui social

Cronaca

Parma, incidente sullo Stradone: padre e figlia in gravi condizioni

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 13  nel tratto di viale Berenini (tra l’incrocio con via Farini e il ponte Italia). Coinvolte anche due donne sulla bici

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Un brutto incidente oggi a Parma ha coinvolto due motociclisti che sono stati feriti gravemente. Si tratterebbe di un padre e di sua figlia che viaggiavano sulla stessa motocicletta. Preoccupano le loro condizioni.

Incidente Parma: padre e figlia feriti gravemente, coinvolte anche altre due donne

Secondo quanto si apprende dal quotidiano locale “Gazzetta di Parma“, l’incidente è avvenuto intorno alle 13  nel tratto di viale Berenini (tra l’incrocio con via Farini e il ponte Italia). Coinvolte anche due donne sulla bici, si tratta di madre e figlia che stavano attraversando la strada. Nello scontro la moto è finita contro una Fiat 500 parcheggiata ai lati della strada.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e i sanitari del 118 che, constatate le condizioni dei due feriti, li hanno celermente trasportati nel nosocomio più vicino. Intanto il traffico è stato bloccato dalla Polizia Municipale, in attesa che siano effettuati tutti i rilievi del caso per risalire all’esatta dinamica del sinistro stradale.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!