Seguici sui social

Cronaca

Piano traffico a Nocera Inferiore, nuovo blocco della circolazione

Tutte le info per quanto riguarda la nuova ordinanza del Comune, che ha stabilito alcuni limiti e divieti per le automobili e non solo

Pubblicato

il

Via Garibaldi Nocera
foto: maps.google.it

Il nuovo piano traffico a Nocera Inferiore è stato approvato dall’Amministrazione Comunale della città capofila dell’Agro. In esso sono contenute alcune importanti novità per gli automobilisti.

Piano traffico a Nocera Inferiore, tutte le info e gli orari

Innanzitutto, per tutti i giorni festivi a partire dal 7 ottobre 2018 fino al giorno 31 gennaio 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00 ci sarà il blocco della circolazione per i veicoli Euro 0, Euro 1, Euro 2, Euro 3 ed Euro 4 nelle seguenti strade:

  • Via Garibaldi
  • Via Barbarulo
  • Corso Vittorio Emanuele II (da via Nicotera a piazza Amendola)
  • Via Gramsci
  • Via Papa Giovanni XXIII
  • Via Matteotti
  • Piazza Amendola
  • Via Amato
  • Via Fucilari

L’avviso è valido anche per quanto riguarda i giorni prefestivi, a partire dal 6 ottobre 2018 fino al giorno 31 gennaio 2019, dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Anche in questo caso le classi di veicoli ‘proibite’ sono le stesse, così come le strade interessate dal provvedimento.

Inoltre, è stato ordinato che dal giorno 8 ottobre 2018 fino al giorno 31 gennaio 2019 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 è vietata l’uscita dei mezzi con portata a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate dal casello autostradale A3.

Per le eventuali deroghe ed eccezioni al nuovo provvedimento, nonché per altre informazioni utili, ecco l’ordinanza completa, emessa dal portale del Comune di Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti