Seguici sui social

Spettacolo

Il nocerino Rosario Buglione in diretta tv in “Amore Criminale” domenica 23 settembre

Il 24enne attore figurerà nel programma in prima serata su Rai 3. Tutto ciò che vi serve per seguire il programma.

Pubblicato

il

Il giovane attore nocerino Rosario Buglione presterà volto e voce alla trasmissione “Amore Criminale”, in onda in prima serata domenica 23 settembre. Il talentuoso 24enne di Nocera Inferiore, a partire dalle 21:25, sarà in onda su Rai3.

Rosario Buglione su Rai 3 in “Amore Criminale”, il programma

In cosa consiste il programma? In ogni puntata si racconta una storia d’amore finita con un omicidio da parte del proprio partner o ex partner. Nella storia vengono coinvolti i protagonisti della vicenda che, tramite interviste, rilasciano alcune dichiarazioni che serviranno poi per ricostruire i fatti.

Secondo alcune anticipazioni, la storia di domenica sera sarà incentrata su Jennifer, 26enne laureata in lingue, e Davide, 32enne con un matrimonio alle spalle e un bambino piccolo. I due protagonisti della vicenda si sono conosciuti nel 2013, e un mese dopo l’inizio della relazione vanno a convivere.

Come vedere “Amore Criminale”? La trasmissione sarà in diretta tv su Rai 3. Il programma sarà visibile in streaming gratis online su Rai Play, la piattaforma della Rai; il servizio è completamente gratuito per gli utenti di pc, tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che occorrerà per guardare il programma sarà una connessione internet sufficientemente potente da garantire una corretta visione.

Dunque, ci sarà anche Rosario Buglione nel cast della puntata di domenica 23. Sulle spalle un cognome ‘pesante’: Rosario è infatti il nipote del mitico cronista sportivo, cantore delle gesta della Nocerina e indimenticabile giornalista. A Rosario vanno i migliori auguri per le migliori fortune umane e professionali da parte della redazione.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!