Seguici sui social

Attualità

Saldi estivi in Campania 2020, arriva l’ok per anticipare la data di inizio

Approvata all’unanimità la proposta a firma della capogruppo dei 5 Stelle Valeria Ciarambino

Pubblicato

il

Saldi

In Campania i saldi estivi 2020 partiranno in anticipo rispetto alla data prevista dalla delibera della conferenza stato regioni e province autonome. Il Consiglio Regionale ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal capogruppo del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino, che richiedeva l’anticipo dei saldi estivi al 20 luglio anziché il primo di agosto.

L’esponente pentastellata ha commentato con grande soddisfazione l’approvazione della sua proposta: “Abbiamo conseguito un risultato fondamentale per la ripresa dell’economia nella nostra regione, grazie al quale possiamo dare una speranza concreta a tantissime piccole imprese in seria difficoltà per gli effetti dell’emergenza sanitaria.

“Dopo dopo aver recepito le istanze degli esercenti – ha aggiunto Ciarambino – avevo lanciato la proposta di anticipare la stagione dei saldi, la cui partenza era stata inizialmente prevista per il primo agosto. Una scelta che reputo assurda in un momento drammatico per una categoria messa letteralmente in ginocchio dalla recessione post Covid. Far partire i saldi subito equivale a dare immediatamente ossigeno a commercianti e imprese, contribuendo a far tornare la gente nei negozi, dando cosi’ una spinta ai loro affari“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!