Seguici sui social

Cronaca

Salerno, tragedia durante la festa della Salernitana: giovane muore in incidente stradale

Violento impatto tra uno scooter e un’auto sul lungomare. Vani i soccorsi: il ragazzo è spirato in ospedale

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto (di repertorio): casertanews.it

Tragedia durante la festa della Salernitana in Serie A. Un gravissimo incidente stradale ha provocato la morte di un giovane. È accaduto nella città di Salerno, sul lungomare. Vittima un ragazzo, a bordo di uno scooter, che si è scontrato con un’auto, per cause ancora da accertare.

Salerno, gravissimo incidente stradale durante la festa della Salernitana: perde la vita un giovane

L’impatto tra il mezzo a due ruote è stato molto violento. Il ragazzo è caduto sull’asfalto, riportando gravi ferite. Immediati i soccorsi, con il giovane che è stato trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente; sono state acquisite immagini dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona, che sicuramente aiuteranno le autorità a ricostruire quanto accaduto. Una vera e propria tragedia, quella che colpisce la città di Salerno, e la tifoseria, nella quale pare che il giovane fosse conosciuto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!