Seguici sui social

Spettacolo

Solo 2 Streaming: su Mediaset Play la replica della 1ª puntata intera

Tutte le info per riguardare la prima puntata della serie tv in streaming

Pubblicato

il

mediaset play
foto: panorama.it

Il momento che tanti appassionati delle serie tv stavano aspettando è arrivato: ecco la prima tv di Solo 2. Tutte le info per riguardare la replica in streaming della 1ª puntata intera del programma su Mediaset Play. Ecco come fare per rivedere la trasmissione.

Solo 2 Streaming: prima puntata della serie tv, il cast

Siamo giunti alla prima puntata di quello che si preannuncia uno dei sequel più seguiti del panorama televisivo attuale. Dopo il successo della prima edizione, che ha avuto un buono share e un grande trasporto tra gli appassionati del genere e sui social.

I protagonisti della serie saranno senza dubbio Marco Bocci, Federico Tocci e Carlotta Antonelli. Il personaggio interpretato da Bocci è quello di Marco Pagani. L’attore perugino sarà ancora una volta l’agente in incognito, che avrà il compito di smascherare i traffici illeciti che affliggono la cittadina calabrese di Gioia Tauro.

Gli altri componenti del cast della serie tv saranno Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Pierluigi Misasi, Francesco Acquaroli e tanti altri, che svolgeranno dei ruoli minori all’interno delle puntate del programma.

Solo 2, anticipazioni prima puntata (seconda stagione)

Questa stagione si riallaccerà al finale della precedente, rispettando i canoni della serialità. La prima stagione si era conclusa con il rapimento della fidanzata di Marco, con l’uomo in fuga tra le montagne dell’Aspromonte, dopo che ha giustiziato Bruno. Un bivio nella vita del personaggio: diventare un fuorilegge o tornare all’ordine, rispondendo alla chiamata da parte dei colleghi poliziotti.

Pubblicità

In questo inizio di stagione Marco sceglie di rimanere legato alla malavita, per scoprire chi ha rapito la figlia del boss Corona, suo nuovo amore. Non sa però che Bruno, che ha ucciso Barbara, la sua prima fidanzata, è ancora vivo.

Solo 2 Streaming prima puntata: come vedere la replica su Mediaset Play

La replica della prima puntata di Solo 2 sarà visibile in streaming su Mediaset Play, il servizio di Video Mediaset. La visione del programma sarà disponibile in modo completamente gratuito, e non vi sarà bisogno di effettuare un accesso ad alcuna area riservata per accedervi. Tutto ciò che servirà sarà il poter disporre di una connessione a Internet sufficientemente potente e veloce da assicurare una visione ottimale del programma.

Il servizio sarà parimenti disponibile anche per coloro i quali intendano fruirne tramite smartphone, tablet o altro device mobile. Gli episodi saranno inoltre trasmessi in replica tv su Mediaset Extra. La trasmissione del programma partirà in tal senso nei prossimi giorni.

REPLICA PRIMA PUNTATA DI SOLO 2 IN STREAMING: CLICCA QUI

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!