Seguici sui social

Spettacolo

Solo 2 Streaming: su Mediaset Play la replica della 2ª puntata intera

Tutte le info per riguardare la seconda puntata della serie tv in streaming

Pubblicato

il

mediaset play
foto: panorama.it

Altro appuntamento settimanale per gli amanti delle fiction e serie tv. Ecco la seconda puntata di Solo 2: tutte le info per guardare la trasmissione in replica. Tutto ciò che vi serve sapere per collegarvi a Mediaset Play per riguardare il programma.

Solo 2 Streaming: riassunto della prima puntata

Cosa è accaduto nella prima puntata di Solo 2? Marco ha finto di dare fuoco a Emanuele, ma in realtà permettendogli di salvarsi; ciò per eseguire gli ordini di Don Antonio. L’uomo decide di restare sotto copertura e di andare con il boss in un vecchio covo in Aspromonte. Nel frattempo, i turchi seguono il protagonista della fiction; sono coloro con i quali Corona doveva stringere l’accordo sulla droga in arrivo a Gioia Tauro, accordo sfumato.

Hanno rapito Agata, e chiesto un riscatto di 25 milioni di euro. L’uomo rifiuta di liquidare una grossa somma di denaro ed avverte la Polizia. In seguito, la richiesta di aiuto a Lena, zia del boss, che li aiuta ad incontrare Caligiuri che, però, spaventato scappa, finendo per cadere dalla scala antincendio del parcheggio in cui si trovava, morendo.

Marco pensa solo a come fare per liberare Agata, e pensa di restituire ai turchi la droga, riprendendola dalla Polizia. Ma al momento dello scambio i Corona scoprono che Lena ha sostituito la droga con il bicarbonato, per poterla vendere lei. I turchi se ne accorgono e bloccano la liberazione di Agata.

Nella seconda puntata appare chiaro come il piano di Marco per liberare Agata sia praticamente fallito. La Polizia che continua a dare una caccia serrata a lui e a Don Antonio.

Pubblicità

Solo 2 Streaming: seconda puntata della serie tv, il cast con Marco Bocci

Anche in questa seconda puntata di Solo 2 seguiremo le avventure del protagonista Marco Bocci, uno dei più seguiti attori della fiction. Gli altri protagonisti sono Federico Tocci e Carlotta Antonelli. Rivestono un ruolo importante anche i personaggi di Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Pierluigi Misasi, Francesco Acquaroli e tanti altri.

Solo 2 seconda puntata: come vedere la replica in streaming su Mediaset Play

La replica della seconda puntata di Solo 2 sarà disponibile in streaming su Mediaset Play. Il servizio è completamente gratuito, e non occorrerà accedere ad alcuna area riservata per guardare la trasmissione. Tutto ciò che occorrerà agli appassionati della fiction sarà una connessione a Internet sufficientemente potente e veloce da assicurare una visione ottimale del programma. Queste informazioni sono valide per coloro i quali si collegano da pc e anche per gli utenti di tablet, smartphone o altro device mobile.

REPLICA SECONDA PUNTATA DI SOLO 2 IN STREAMING: CLICCA QUI

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!