Seguici sui social

Spettacolo

Solo 2 Streaming: su Mediaset Play la replica della 4ª puntata intera

Tutte le info per riguardare il programma in replica streaming: ecco come vedere la quarta puntata

Pubblicato

il

mediaset play
foto: panorama.it

Ancora un appuntamento dedicato alle fiction di Canale 5 e c’è Solo 2. Ecco tutte le info per riguardare la 4ª puntata intera della serie tv su Mediaset Play. Tutto ciò che vi serve per fruire in streaming della fiction.

Solo 2 Streaming: riassunto della terza puntata

Nella terza puntata di Solo 2 non sono mancati i colpi di scena. La tensione tra Marco e Bruno è perenne, nonostante Bruno abbia deciso di non rivelare al padre la vera identità di Marco. Quest’ultimo propone un patto ai suoi superiori: la consegna del Patriarca, in cambio della libertà per se stesso e per Agata.

La stessa figlia di Don Antonio si fa prospettare dal padre un futuro in Germania, per lei, suo figlio e suo marito. Tuttavia, Marco preferisce rimanere in Italia accanto ad Antonio per il momento. Allora il capofamiglia decide di organizzare un ricevimento per annunciare la gravidanza di Agata.

La festa, tuttavia, viene interrotta dall’arrivo dei Palmieri, che sono stati avvisati da Carmine. Il tempo per i Corona non è dei migliori: viene ordita una trappola nella quale rimane uccisa Lena. Gli autori sono ovviamente i Palmieri.

Bruno per vendicarsi decide di rapire il figlio di Domenico, e Carmelo è dunque sotto ricatto e si trova costretto a rivelargli dove si trovi Palmieri. Questi viene ucciso dallo stesso Bruno.

Pubblicità

Una decisione scuote la famiglia: Don Antonio vuole che sia Marco ad essere il capofamiglia. Questa cosa fa imbestialire Bruno, che a questo punto vorrebbe rivelare la vera indole di Marco. Il colpo di scena arriva quando Don Antonio accusa un malore, e Bruno decide di non salvarlo, ma di soffocarlo e ucciderlo. Agata è amareggiata per la decisione del padre, così come per quanto accaduto, e decide di abortire. La ragazza vorrebbe un futuro sereno e sicuro per il loro bambino e di fronte all’ennesima mancanza di fiducia, Marco decide di confessare a sua moglie la sua identità.

Solo 2 Streaming: quarta puntata della serie tv, il cast con Marco Bocci

Anche in questa quarta puntata di Solo 2 è in grande spolvero il cast. Ci saranno l’attore protagonista Marco Bocci, così come Federico Tocci e Carlotta Antonelli, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Pierluigi Misasi, Francesco Acquaroli e tanti altri.

Solo 2 quarta puntata: come vedere la replica in streaming su Mediaset Play

La replica della quarta puntata di Solo 2 è disponibile su Mediaset Play. Il programma sarà visibile in streaming in maniera completamente gratuita: non servirà alcun accesso ad area riservata. Sarà necessario solo collegarsi al portale, e avere una connessione a Internet sufficientemente potente e veloce da assicurare una visione ottimale del programma. Queste informazioni sono valide per coloro i quali si collegano da pc e anche per gli utenti di tablet, smartphone o altro device mobile.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE REPLICHE DELLA SECONDA STAGIONE DI SOLO

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!