Seguici sui social

Cronaca

Un’azienda di Nocera Inferiore realizzerà le luminarie di Parma per Natale 2020

È una ditta nocerina ad illuminare la bella città emiliana nel corso delle prossime festività natalizie

Pubblicato

il

Parma piazza Garibaldi
foto: ZetaNews.it

Sarà una ditta di Nocera Inferiore a illuminare Parma per questo Natale 2020. Le luminarie della bella ed elegante città emiliana saranno prodotte da un’impresa nocerina, molto conosciuta nella realtà capofila dell’Agro.

Parma, le luminarie di Natale 2020 arrivano da Nocera Inferiore

Si tratta del gruppo Cesarano, che, come apprendiamo da “La Repubblica”, è la ditta che si è aggiudicata il bando per rendere magiche delle feste natalizie particolari per Parma, così come del resto per tutto il Paese.

Il lavoro è stato assegnato all’impresa di Nocera Inferiore, per un importo di circa 110mila euro dopo una selezione a cui hanno aderito altre sei ditte. Quest’anno, in anticipo rispetto agli altri anni, Parma ha già vestito a festa il suo centro storico. Colori magici, luci su un presente pieno di ombre, che meriterebbe un bagliore degno di una città affascinante, che per queste festività ha in sé un po’ di Nocera.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!