Seguici sui social

Calcio

Udinese-Salernitana 0-1, Verdi segna in pieno recupero e accende le speranze di salvezza granata

Il fantasista permette al cavalluccio di espugnare la Dacia Arena e di continuare a sperare in una clamorosa rimonta in classifica

Pubblicato

il

Clamoroso alla Dacia Arena: Simone Verdi segna il gol della vittoria della Salernitana sul campo dell’Udinese al 93‘. Una rete, quella dell’ex Bologna, che riaccende improvvisamente le speranze di salvezza dei granata. Il gol di Verdi arriva in pieno recupero e porta tre punti di incredibile importanza nella strada del cavalluccio verso la permanenza in Serie A, ancora difficile ma meno impossibile di prima.

Video Gol Verdi Udinese-Salernitana: impazzisce il popolo granata

La beffa è di Simone Verdi. Il fantasista della Salernitana segna il gol che permette ai campani di superare l’Udinese a domicilio. Siamo al 93′ quando la squadra di Cioffi, sbilanciata in avanti, concede a quella di Nicola un contropiede mortifero. Ederson, ancora sugli scudi, serve in velocità Verdi, che affronta Silvestri e lo batte in uno contro uno.

La vittoria permette alla Salernitana di andare a quota 22 punti in classifica. Con una gara in meno rispetto a Cagliari, Sampdoria e Genoa, quella da disputare in casa contro il Venezia (vero e proprio scontro salvezza), nonché un calendario tutto sommato non impossibile, la Salernitana può farcela. O, quantomeno, può continuare a sperare.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!