Seguici sui social

Tecnologia

Voilà AI Artist, arriva l’app che trasforma in cartoni animati

I volti ritratti vengono trasformati gratuitamente in un personaggio dei cartoni, in stile “Pixar”

Pubblicato

il

App per Smartphone

Nelle ultime settimane è diventato virale sul web Voilà AI Artist Editor di foto. Si tratta un’app in grado di trasformare i nostri selfie in cartoon. La nuova applicazione ha riscontrato grande successo con tanti download negli store di Apple e Google. Sui principali social stanno impazzando foto trasformate con questa app che permette di calarsi nei panni di un personaggio Disney Pixar.

Basta un click e i volti ritratti vengono trasformati gratuitamente in un personaggio dei cartoni, in stile “Pixar” come si legge nella descrizione dell’app: “Voilà AI Artist è una divertentissima app che unisce la creatività umana all’intelligenza artificiale per trasformare le tue foto in divertenti cartoon e incredibili opere d’arte, come ad esempio fumetti ispirati allo stile Pixar, dipinti rinascimentali, caricature disegnate a mano, il tutto unendo la creatività umana alle possibilità dell’intelligenza artificiale“.

Come detto, l’App è gratuita, ci sono delle opzioni – come ad esempio l’eliminazione dei loghi, la pubblicità e la velocizzazione del processo di trasformazione – che possono essere sbloccate a pagamento. Una volta ottenuta l’immagine (puoi scattare un selfie o caricare una vecchia immagine dalla galleria), questa può essere postata sui social o utilizzata come avatar su tante piattaforme.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!