Seguici sui social

Spettacolo

X Factor 2021, inizia il Bootcamp: il talent show entra nel vivo dopo le Audizioni

Parte la fase più appassionante del programma: quali saranno i concorrenti che riusciranno ad andare avanti?

Pubblicato

il

X factor Sky
Foto: Tpi.it

Lo spettacolo di X Factor 2021 sta per cominciare davvero! Giovedì 7 ottobre è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp, la fase più calda del talent show, che segue quella delle Audizioni. Dove vedere la replica della puntata, e quando sarà possibile farlo? Ecco alcune informazioni utili per rivedere il programma che va in onda su Sky Uno a partire dalle 21:15.

Inizia il Bootcamp, e il talent show diventa appassionante: ecco come funziona

Parte la fase più bella di uno dei talent show più seguiti dagli italiani. La puntata di giovedì 7 ottobre di X Factor 2021 coincide con l’inizio del Bootcamp, ovvero il temuto e atteso momento delle sedie. Adesso sta ai giudici decidere le sorti dei concorrenti, e permettere solo ad alcuni di loro di continuare a sognare.

Sì, perché ogni giudice dovrà ridurre da 12 a 5 i possibili componenti della propria squadra, consentendo di fatto a pochi elementi di proseguire nella propria marcia. Inoltre, una volta riempite le sedie, inizieranno gli switch con cui i giudici potranno decidere di dare il posto a un altro concorrente.

X Factor 2021, replica puntata 7 ottobre: dove rivederla in tv e in streaming

La diretta tv della quarta puntata di X Factor 2021, la prima del Bootcamp, è stata trasmessa, come detto, giovedì 7 ottobre a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno. Lo streaming della stessa, invece, è disponibile su Sky Go, la piattaforma di trasmissione dei contenuti online di Sky.

È possibile seguire il programma anche in streaming su NOW; differentemente dalla prima, per questa puntata non è stata predisposta la diretta tv in chiaro su TV8.

Pubblicità

X Factor 2021 replica in tv: orari differita della quarta puntata

La replica della quarta puntata di X Factor 2021 verrà trasmessa su TV8 nella serata di mercoledì 15 ottobre. Come di consueto, infatti, l’emittente mette gratuitamente a disposizione di tutti, sul digitale terrestre, la puntata della settimana precedente nel giorno precedente alla diretta tv della successiva puntata. Per riguardare la replica in streaming sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale TV8 nella pagina dedicata.

L’orario della replica della terza puntata del talent show è quello delle 21.15, lo stesso della diretta; tuttavia, questo potrà cambiare a seconda della programmazione del canale o per esigenze speciali.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!