Seguici sui social

Calcio

Brescia-Sassuolo rinviata, ufficiale: ecco quando si recupererà la partita di Serie A

Accordo trovato tra le società, la Lega Calcio ha comunicato lo spostamento della partita che era in programma per domani alle 20.45

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Brescia-Sassuolo è stata rinviata. Poco fa la Lega di Serie A ha ufficializzato il rinvio della gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Troppo fresco e forte il lutto che ha colpito la società neroverde con la morte del presidente Giorgio Squinzi, i cui funerali saranno celebrati nella giornata di lunedì.

La partita era prevista alle ore 20:45 di domani, ma gli emiliani hanno chiesto di spostarla a un’altra data, trovando la risposta positiva della Lega. La gara tra Brescia e Sassuolo si giocherà mercoledì 18 dicembre 2019 alle 20:45.

Il rinvio di Brescia-Sassuolo era già nell’aria. Le conferenze stampa pre-gara dei tecnici Roberto De Zerbi ed Eugenio Corini sono state annullate, il Sassuolo sarebbe dovuto partire per il ritiro di Brescia dopo l’allenamento del pomeriggio a porte chiuse, annullato pure quello. Invece alle 17 giocatori e dirigenti si sono trasferiti nella Chiesa di San Giorgio, a Sassuolo, per un momento di raccoglimento e preghiera.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!