Seguici sui social

Cronaca

Avellino, trova portafogli con 10mila euro e lo consegna alla polizia municipale

Il giovane non ci ha pensato due volte e lo ha affidato alla custodia della Polizia Municipale che, attivandosi, è riuscita a rintracciare il proprietario, un 71 enne dell’hinterland avellinese

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Vicenda con un lieto fine quella avvenuta questa mattina nella città di Avellino. Un 33enne ha trovato un portafogli con 10mila euro e lo ha consegnato alla Polizia Municipale. Il legittimo proprietario è stato prontamente rintracciato in modo da restituirgli l’ingente somma di denaro.

Avellino, 33enne trova portafogli con 10mila euro e lo consegna alla Polizia Municipale

Il giovane mentre si trovava nei pressi del tribunale del capoluogo ha rinvenuto il portafogli. Il contenuto era di estremo valore, con 10mila euro fra assegni e contanti; inoltre c’erano tutte le carte di credito con relativi pin e i documenti personali. Il 33enne non ci ha pensato due volte e lo ha affidato alla custodia della Polizia Municipale che, attivandosi, è riuscita a rintracciare il proprietario, un 71 enne dell’hinterland avellinese.

Grande la gioia e anche lo stupore da parte del fortunato signore che ha potuto riavere il suo portafogli, nonostante avesse perso qualsiasi speranza di un ritrovamento.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!