Seguici sui social

Cronaca

Montanera, gravissimo incidente stradale: muore una giovanissima

Drammatico impatto nella notte tra sabato e domenica, quello in cui la ventenne ha perso la vita

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco Notte
Foto (di repertorio): torinoggi.it

Un gravissimo incidente stradale si è verificato a Montanera, in provincia di Cuneo, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio. Nello schianto è morta una giovanissima ragazza di Sant’Albano, dall’età di 20 anni. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 3. Il portale “Cuneo Cronaca” ha pubblicato una nota dei vigili del fuoco che racconta il tragico accaduto.

Incidente Montanera, gravissimo impatto nella notte: la tragedia in una nota dei vigili del fuoco

“Tragedia nella notte a Montenera intorno alle ore 3 tra sabato 3 e domenica 4 luglio. Due auto (Audi e Peugeot 208) si sono scontrate frontalmente e nell’impatto una 20enne di Sant’Albano, purtroppo è deceduta sul colpo. Ferita in modo gravissimo l’amica, anche lei residente a Sant’Albano, di 21 anni, portata al Santa Croce di Cuneo. Sul posto i vigili del fuoco di Cuneo e Morozzo, i sanitari del 118 e i carabinieri”, questo quanto apprendiamo dai pompieri.

La conducente dell’altra vettura con la quale si è verificato l’impatto frontale è una 23enne di Peveragno, che è rimasta ferita in maniera meno grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Cuneo, insieme ai volontari del distaccamento di Morozzo. Saranno i militari a dover stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato al decesso della giovanissima vittima.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!