Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Benevento, coinvolta Sandra Lonardo, moglie di Mastella

L’auto della senatrice, consorte del primo cittadino sannita, ha riportato gravi danni, così come gli altri veicoli coinvolti. Nessun ferito grave

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Incidente a Benevento questa mattina. Verso le 9 due auto si sono scontrate lungo la strada che costeggia il fiume Sabato e porta da Ceppaloni a Benevento. Nel sinistro è stata coinvolta la moglie del sindaco Clemente Mastella, Sandra Lonardo.

Sandra Lonardo coinvolta in un incidente a Benevento, nessun ferito grave

Le auto coinvolte nell’incidente sono una Smart, guidata dalla senatrice, una Lancia Y e una Fiat Panda. L’impatto è stato molto violento, e i due mezzi hanno riportato gravi danni. Per fortuna, non ci sono state conseguenze altrettanto pesanti per le persone coinvolte.

I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni automobilisti di passaggio. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della stazione di Ceppaloni e il 118 di Benevento, quest’ultimo giunto sul posto in un’ambulanza. Nessuno dei feriti è stato trasportato in ospedale.

Per la senatrice Lonardo si tratta del secondo incidente, dopo una caduta in casa che le aveva provocato quindici giorni fa una frattura al braccio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!