Seguici sui social

Cronaca

Blitz antidroga, nella notte 21 arresti a Torre Annunziata

Nel popoloso comune napoletano sgominati anche due arsenali. Le persone arrestate erano indagate a vario titolo. Nove le donne fermate, tra cui una ricercata spacciatrice

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Un maxi blitz antidroga ha portato a 21 arresti a Torre Annunziata questa notte. Nel popoloso comune del napoletano sono state fermate delle persone indagate a vario titolo per detenzione e spaccio di stupefacenti, ricettazione, detenzione illegale di armi da fuoco. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.

Arresti a Torre Annunziata, due arsenali scoperti dalle forze dell’ordine

Tra le piazze di spaccio scoperte dei carabinieri lo storico “Rione Provolera”, presso cui si rifornivano assuntori provenienti da tutta la Campania. Le armi detenute erano sia comuni che da guerra, occultate e rese disponibili per lo svolgimento delle attività illecite.

Uno dei due arsenali si trovava alle spalle della chiesa del Carmine, ed è stato sequestrato dalla polizia; il secondo, invece, era a casa di un pregiudicato. Da sottolineare che ben 9 persone sulle 21 indagate erano donne; tra di esse una delle più ricercate spacciatrici della zona.

Le indagini sono ancora in atto e sono tese a sgominare bande di questo genere. Il video degli arresti a Torre Annunziata appartiene ai Carabinieri.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!