Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv l’ultima puntata intera

Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile

Pubblicato

il

L’appuntamento settimanale tanto atteso da tutti gli appassionati dei reality show è arrivato. Ecco tutte le info per riguardare la 4ª e ultima puntata intera di Temptation Island Vip 2018 in streaming. Tutto ciò che vi serve sapere per rivedere la trasmissione in replica su Mediaset Play e Witty Tv.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: riassunto terza puntata

Cosa è accaduto nella terza puntata di Temptation Island Vip 2018? Innanzitutto, il falò di confronto tra Giordano e Nilufar, che si sono fronteggiati dopo una discussione molto accesa. Pare che tra i due sia tuttavia arrivata la pace, dato che il tutto è terminato con un bacio appassionato. I due hanno poi deciso di lasciare la trasmissione insieme.

Tra Valeria e Patrick si promettono scintille: lei è sempre più vicina a Ivan, lui invece a Erjona. La vera crisi forse però la attraversano Alessandra e Andrea, che sembrano sul punto di separarsi. I due sono ai ferri corti dato che lei sta mostrando una certa attenzione verso il tentatore Andrea.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la quarta e ultima puntata intera

Si prevedono numerosi colpi di scena, invece, per quanto riguarda la quarta e ultima puntata. Chi ha lasciato trapelare qualcosa? Uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia, che ha commentato così su Instagram: “Martedì finalissima di Temptation Island Vip. E chi se la perde…fidatevi!“. La previsione è che gli ascolti saliranno notevolmente, dato che tutti gli appassionati del programma vorranno vedere quale sarà il destino definitivo delle coppie ancora in gioco.

Il programma sarà visibile in replica su Mediaset Play. Il servizio di Video Mediaset è completamente gratuito, e tutti possono accedervi. Non ci sarà bisogno di fare alcun accesso all’area riservata, dato che questo servizio non necessita di registrazione. Tutto ciò che occorre è una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale del programma, che sarà disponibile per pc, ma anche per tablet, smartphone o altro device mobile. Parimenti, anche Witty Tv permetterà agli appassionati della trasmissione di rivederla in replica con le stesse modalità. Chi non potrà seguire il programma e vorrà conoscerne le fasi salienti potrà seguire l’evento sulla pagina Facebook ufficiale.

Pubblicità

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: GUARDA QUI LA QUARTA E ULTIMA PUNTATA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!