Seguici sui social

Tecnologia

Accedere su Instagram con Facebook: Ecco come fare

In pochi e semplici passi potrai accedere al social “fotografico” senza chiudere l’applicazione di Zuckenberg.

Pubblicato

il

Logo Instagram
Foto: differenzatra.it

Ormai siamo circondati dai social network, ed è raro non essere iscritto ad almeno uno di essi. Agli albori di questa n nuova frontiera della comunicazione, il più gettonato era senza dubbio Twitter, per poi passare il testimone in particolar modo a Facebook ed Instagram. I più non sanno che questi ultimi due sono strettamente collegati, ovvero dal primo si può passare al secondo senza chiudere l’app. Vi spieghiamo in pochi semplici passi come fare.

Come accedere su Instagram dall’app di Facebook

Premessa: per poterlo fare dovete avere per forza i due account già collegati. Se lo avete fatto, bene, vediamo come entrare su Instagram passando da Facebook.

  1. Aprite l’app di Facebook e fate il login per il vostro profilo;
  2. Vi si aprirà l’home, ed in alto sotto la barra “ricerca” ci sono le varie opzioni come “richieste d’amicizia”, “notifiche” e infine come ultimo a destra ci sono tre trattini, che stanno a simboleggiare il menù. Cliccateci sopra.
  3. Una volta aperto il menù, dovete scorrere verso il basso, fin quando non vi compare la voce “Instagram”. Basta cliccarci sopra e vi indirizzerà automaticamente sulla home dell’altro social.

Seguendo queste poche indicazioni riuscirete ad accedere al vostro account Instagram senza nessun problema.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!