Seguici sui social

Cronaca

Milano, accoltellamenti nella notte tra sabato e domenica: giovani feriti, uno è grave

I fatti violenti si sono succeduti dalle due alle cinque del mattino nel cuore della vita notturna meneghina

Pubblicato

il

Carabinieri Auto

Un accoltellamento nella notte a Milano, quello che si è verificato tra sabato 19 e domenica 20. Una serie di episodi di violenza, che ha visto protagonisti dei giovanissimi, tutti dai 15 ai 20 anni. Sono cinque i feriti da arma da taglio, tutti relativi a fatti accaduti nei dintorni della zona Garibaldi, una delle aree più frequentate della movida milanese.

Accoltellamento a Milano nella notte, uno dei feriti è in gravi condizioni

I fatti violenti si sono succeduti dalle due alle cinque del mattino nel cuore della vita notturna meneghina. Uno dei soccorsi, un 20enne, è ricoverato in gravi condizioni. Al momento non è chiaro se i fatti siano tra loro collegati, ma questa ipotesi non viene esclusa dalle forze dell’ordine, che stanno in queste ore approfondendo per comprendere la dinamica dei fatti.

Un altro episodio di violenza nella notte di Milano è stato segnalato in piazza Duca D’Aosta, nei pressi della stazione Centrale, dove è rimasto ferito un altro giovane. Le prime ricostruzioni ad opera del

Secondo le prime ricostruzioni, come riporta il Corriere, il primo dei quattro episodi sarebbe avvenuto alle 3.25 vicino piazza Gae Aulenti; è in questa occasione che un 18enne è stato accoltellato e trasportato in ospedale. Gli altri fatti si sono invece verificati nella vicina via Fratelli Castiglioni – dove è avvenuto l’accoltellamento del 20enne in gravi condizioni – e successivamente in corso Como.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!