Seguici sui social

Calcio

Aggrediti tifosi del Napoli a Cagliari: tensione e violenza all’hotel

I sostenitori azzurri sono stati praticamente assaltati con mazze da alcuni supporter rossoblù, che hanno danneggiato una struttura alberghiera

Pubblicato

il

Un vergognoso episodio di cronaca quello che ci giunge da Cagliari. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, un gruppo di tifosi napoletani è stato quasi aggredito da alcuni sostenitori rossoblù. Il fatto si è verificato nella tarda mattinata a Capoterra, a 20 km dal capoluogo, di fronte a un hotel presso il quale erano ospiti alcuni tifosi campani.

Aggrediti tifosi del Napoli a Cagliari, la ricostruzione dei fatti

Una decina di tifosi si stava preparando per uscire e raggiungere la “Sardegna Arena” per assistere alla partita, quando è avvenuto l’assalto.

Un vero e proprio agguato, con tanto di mazze, per tentare di arrivare allo scontro coi supporter azzurri. Questi, in preda al panico, si sono rifugiati all’interno della struttura, riuscendo a sfuggire all’ordalia.

Poco dopo, sono arrivate le volanti della polizia, per cercare di compiere i primi rilievi sull’accaduto e sincerarsi che la situazione fosse tornata alla normalità. Anche i carabinieri presenti sul posto.

Stando a quanto apprendiamo, i violenti sarebbero immediatamente fuggiti all’udire delle sirene degli agenti. Tuttavia, nella loro follia, avrebbero compiuto atti vandalici nei confronti dell’hotel, danneggiando porte e finestre.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!