Seguici sui social

Sport

Agro, il 26 settembre il Trail delle Chiancolelle: sarà il primo memorial Veronica Stile

L’evento, di interesse regionale, è stato organizzato dalla ASD Nocera Runners Folgore, e intitolato alla giovane nocerina scomparsa nello scorso novembre

Pubblicato

il

Veronica Stile

Il giorno 8 luglio alle ore 19 presso i locali della GRN AUTO sito in Pagani (SA) alla via Mangioni snc, si terrà un incontro con le autorità territoriali:

  • Assessore allo Sport Provincia di Salerno
  • Assessore allo Sport Regione Campania
  • Comunità Montana Monti Lattari
  • Sindaco di Nocera Inferiore
  • Sindaco di Nocera Superiore
  • Sindaco di Pagani
  • Sindaco di Corbara
  • Sindaco di Tramonti

per condividere i passi che porteranno alla definizione dell’evento di interesse regionale che la società sportiva Nocera Runners Folgore, la scuola di atletica leggera “Rosellina Supino” ed il Centro Sportivo Italiano (CSI) stanno organizzando ovvero il Trail delle Chiancolelle – I memorial Veronica Stile.

La competizione di Trail Running, rientrante nel programma Trail Campania, avrà luogo il 26 settembre 2021 con partenza e arrivo dalla Cattedrale di San Prisco e si svilupperà sui nostri monti per una lunghezza di circa 17 km, interessando i comuni su citati.

A corredo dell’evento principale, ci saranno due eventi totalmente gratuiti: un momento dedicato ai bambini con un mini trail che si svilupperà lungo il “Percorso della Salute”, ed una passeggiata (fit walking) guidata dedicata a chi ama passeggiare che condurrà i partecipanti fino alla croce Petraro.

L’obiettivo sarà quello di creare tanta aggregazione ed avvicinare sempre più le persone alle nostre meravigliose montagne, sempre nel rispetto dell’ambiente e della natura, cercando di valorizzare al meglio il nostro territorio. L’evento sarà dedicato alla cara Veronica Stile scomparsa prematuramente lo scorso anno. Saremo lieti della vostra partecipazione e della massima diffusione dell’evento.

ASD NOCERA RUNNERS FOLGORE

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!