Seguici sui social

Cinema

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey a Cetara al set della serie “I Diavoli”

I due attori inizieranno in questi giorni a girare la nuova serie, le cui riprese hanno già toccato Roma e Londra. Nel cast anche Kasia Smutniak

Pubblicato

il

Patrick Dempsey
foto: ciakmagazine.it

Gradite apparizioni ‘cinematografiche’ in Costiera Amalfitana, precisamente a Cetara, set della serie tv “I Diavoli”. Gli attori Patrick Dempsey e Alessandro Borghi hanno visitato il piccolo centro turistico pochi giorni prima dell’inizio delle riprese.

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey a Cetara, nel cast anche la Smutniak

La serie tv, le cui scene verranno girate per la prima volta in questi giorni (probabilmente già da oggi) farà tappa a Cetara per una settimana circa, per poi sistemare il set in altre location.

Tra i protagonisti ci sono proprio i due attori, resi celebri, tra le altre cose, dall’aver recitato, Dempsey come il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, e Borghi come il protagonista del film dedicato a Stefano Cucchi “Sulla mia pelle”.

Le riprese della serie sono iniziate già a settembre e hanno toccato Roma e Londra; adesso, appunto, la Costiera. Tra gli attori più conosciuti del cast ci sono anche Kasia Smutniak e l’attore danese Lars Mikkelsen.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!