Seguici sui social

Spettacolo

Bianca Guaccero: figli, marito, altezza, peso e biografia della conduttrice di “Detto Fatto”

Bianca Guaccero, chi è la conduttrice di Detto fatto? Età, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima attrice e conduttrice

Pubblicato

il

Bianca Guaccero
Foto: tpi.it

Da quest’anno il programma “Detto Fatto” ha una nuova presentatrice, la bellissima Bianca Guaccero. Attrice, cantante, conduttrice: la nuova conduttrice del programma di Rai Due è un’artista poliedrica molto amata dal pubblico italiano.

Bianca Guaccero quanti anni ha? altezza e peso

L’attrice e conduttrice TV è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981. Bianca Guaccero è alta circa 175 centimetri. L’attrice possiede un bel fisico e anche questo lato fa di lei una delle attrici italiane più belle degli ultimi anni. Per quanto riguarda il peso, la Guaccero ha rivelato ad Ok salute che il suo peso forma è di 55 chili.

Bianca Guaccero a Detto Fatto: la biografia della conduttrice e attrice di Bitonto

Bianca Guaccero è nata a Bitonto (Bari) il 15 gennaio 1981. Le prime esperienze artistiche risalgono all’infanzia, con il coro dello “Zecchino d’oro”. Nel 1995 ha solo quattordici anni quando la mamma la iscrive a sua insaputa al concorso di bellezza della sua città, “Miss Bitonto”. Per un anno partecipa a concorsi analoghi fino al nazionale “Miss Teen-ager Italia 1995”.

Il debutto al Cinema per Bianca Guaccero arriva nel 1999 con il film Terra bruciata con la regia di Fabio Segatori. L’anno successivo è tra i protagonisti di Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini mentre nel 2001 lavora Tra due mondi, regia di Fabio Conversi interpretando Angelica. Nel 2003 entra nel cast della fiction di Raidue Tutti i sogni del mondo di cui è protagonista insieme a Serena Autieri, Alessia Mancini ed Eleonora Di Miele. Tante, poi, le fiction di successo in cui ha lavorato come: Assunta Spina, Capri, La terza verità, La stella della porta accanto, Il bene e il male, Mia madre, Walter Chiari, La cattura di Zagaria, In punta di piedi.

Il debutto come conduttrice per Bianca Guaccero arriva con il 58º Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Nell’estate del 2015 è stata la padrona di casa di Battiti Live, la kermesse musicale di Radionorba e di Festival show. Ha partecipato anche come concorrente a Tale e Quale Show nel 2015 e sulle frequenze di RadioZeta conduce il programma radiofonico Pane Amore e Zeta weekend. Da settembre 2018 conduce Detto Fatto.

Pubblicità

Bianca Guaccero vita privata: marito e figli

Bianca Guaccero ha sposato il 6 settembre 2013 il regista Dario Acocella. I due hanno avuto una figlia, Alice, nata il 16 novembre 2014. Nel novembre 2017 il matrimonio tra i due finisce. “Non sono una donna che si innamora facilmente. Fosse stato per me con Dario non sarebbe mai finita. Ma non voglio accusare nessuno, spesso nelle coppie emergono disagi e i legami si logorano. Siamo in buoni rapporti, siamo due genitori che vogliono il bene della figlia”.

Attualmente Bianca Guaccera è attualmente è single. “Sono sola e mi godo mia figlia e il lavoro”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!