Seguici sui social

Spettacolo

Uomini e Donne 1 marzo 2019, puntata trono Over Witty Tv: Sossio Aruta e Ursula Bennardo ospiti

I due parleranno della loro relazione nella puntata del trono over, che vedrà anche Pamela e Stefano di fronte a un vero e proprio ultimatum, imposto da lui

Pubblicato

il

Sossio e Ursula Uomini e Donne
foto: blastingnews.it

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati gli ospiti d’eccezione della puntata di oggi venerdì 1 marzo 2019 del trono over di ‘Uomini e Donne’. La puntata, che è visibile in replica su Witty Tv, ha visto appunto la partecipazione della nuova coppia, che ha partecipato anche a Temptation Island Vip.

Sossio e Ursula di Uomini e Donne, i due parlano della loro relazione

Sossio e Ursula hanno appunto parlato di come stia andando il loro rapporto. Una relazione che, da quanto apprendiamo dalle stesse parole dei due, procede a gonfie vele. Lui è decisamente a mille: “Sono strafelice, la mia relazione con Ursula è quello che volevo. Cercavo una vita tranquilla, serena. A me piace cucinare, stare a casa. Faccio anche i letti ai suoi bambini! La mia felicità è tornare a casa e trovare qualcuno che mi ha aspetta, e su questo devo ringraziare anche la città di Grottaglie, dove ho trovato squadra, e la gente del posto. Ho ottenuto ciò che desideravo“.

Non di meno Ursula, che ha raccontato la loro vita dopo Temptation Island: “Non mi aspettavo un uomo casalingo. Cucina, mi aiuta la mattina, se sono lavoro e lui non fa gli allenamenti. Sossio mi stupisce, così come mi stupiscono sempre la sua dolcezza, la sua simpatia. I miei figli? Lo hanno accolto benissimo!“.

Uomini e Donne puntata di oggi 1 marzo 2019: Pamela e Stefano lasciano

Cos’altro è accaduto nella puntata di oggi? Pamela e Stefano saranno indubbiamente i protagonisti della scena. Lui chiederà a lei un vero e proprio ultimatum: uscire insieme dal programma o interrompere la loro relazione. Lei non sembra affatto convinta di uscire, tanto che dichiarerà anche che quello di Stefano le sembra un atteggiamento architettato. Ma nel ballo di fine puntata i due si riavvicinano subito, e tra di loro ci sarà anche un bacio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!