Seguici sui social

Cronaca

Allerta Meteo Campania domani: temporali domenica 28 luglio

La Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino valido dalle 6 alle 20, che racconta di precipitazioni di carattere temporalesco, e in generale, di condizioni piuttosto avverse

Pubblicato

il

Allerta Meteo

Dopo una settimana di gran caldo, la pioggia. Per domani è prevista allerta meteo, di colore giallo, su tutta la regione Campania. Per grandissima parte della giornata di domenica 28 luglio, infatti, la Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino contenente l’annuncio di avverse condizioni meteo. Questo sarà valido dalle ore 6 alle ore 20.

Allerta meteo Campania domani, il bollettino della Protezione Civile

Per la precisione, si parla di “precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, caratterizzate da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Inoltre, possibili grandinate, fulminazioni e fenomeni dovuti alle raffiche di vento come caduta di rami o alberi e danni alle coperture e alle strutture mobili“.

Raccomandata massima prudenza, in particolar modo per gli automobilisti e per chi, in generale, è più esposto a situazioni di pericolo derivanti da allagamenti e scorrimento superficiale delle acque.

Brutte notizie, dunque, per coloro i quali avevano intenzione di recarsi in spiaggia per trascorrere una giornata di mare dopo alcuni giorni particolarmente torridi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!