Seguici sui social

Cronaca

Incidente sul Raccordo Avellino-Salerno: auto si schianta contro le pareti della galleria di Solofra

L’auto viaggiava in direzione del capoluogo irpino, rimasta ferita la donna al volante

Pubblicato

il

Incidente Galleria Solofra

Questo pomeriggio sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione del capoluogo irpino, un’automobile è andata a sbattere contro le pareti della galleria del Monte Pergola, all’altezza di Solofra. L’impatto è stato violento e non ha coinvolto altre vetture. Gli automobilisti in transito in quel momento hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza e una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino. A bordo del veicolo, che ha sbandato ed è finito contro le pareti della galleria, una donna, rimasta ferita, e il suo bambino che non ha riportato conseguenze.

Incidente sul Raccordo Avellino-Salerno:  donna ricoverata al “Landolfi” 

La donna al volante della macchina è stata soccorsa sul posto dal personale del 118 e poi trasportata al vicino ospedale “Landolfi” di Solofra per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo messo in sicurezza.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!