Seguici sui social

Cronaca

Nuovi Autovelox Avellino-Salerno, oggi iniziano lavori e limitazioni al traffico

Dal 29 luglio al 9 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre restringimenti della carreggiata

Pubblicato

il

Lavori in autostrada

Oggi, 29 luglio 2019, inizieranno i lavori per l’istallazione di tre nuovi autovelox sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Per consentire la realizzazione di postazioni per l’installazione dei dispositivi di controllo della velocità, in condizioni di sicurezza sia per gli utenti della strada, sia per gli operai addetti ai lavori, ci sarà una limitazione temporanea al traffico lungo il “Raccordo autostradale di Avellino”.

I comuni interessati da tali interventi sono quelli di Solofra, Serino, San Michele di Serino, Cesinali e Atripalda. Dal 29 luglio al 9 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre, nella fascia oraria dalle 6 alle 18 – esclusi i giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il restringimento sia della carreggiata Nord (direzione Salerno-Avellino) tra il km 17,300 ed il km 18,000 e tra il km 26,700 ed il km 27,400 sia della carreggiata Sud (direzione Avellino-Salerno) tra il km 24,900 ed il km 24,200, con un limite massimo di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli. I cantieri saranno quindi bloccati solo nella settimana da bollino nero, quella di Ferragosto.

Lavori sulla Salerno-Avellino: tre nuovi autovelox in arrivo

La scelta di iniziare i lavori per l’istallazione di tre nuovi autovelox è difficile da comprendere per molt. Limitare un’arteria così importante nel periodo di traffico più intenso creerà non pochi disagi per i tanti automobilisti che percorrono tutti i giorni l’Avellino-Salerno e per i tanti vacanzieri diretti nelle località costiere.

Saranno montati altri tre autovelox, dunque, lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno dove è già in funzione una prima apparecchiatura situata poco prima dello svincolo di Montoro Nord, in direzione Salerno. Altri due saranno installati, lungo la direttrice Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra Montoro Nord  e Atripalda, un altro lungo la direttrice Avellino-Salerno poco prima dello svincolo di Serino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!