Seguici sui social

Calcio

Arbitri promossi e dismessi 2020: lista ufficiale AIA per CAN C, CAN D, CAI e CAN 5

Tutti i fischietti, gli assistenti, gli osservatori arbitrali che cambieranno Commissione nella prossima stagione: eccoli

Pubblicato

il

Arbitri
Foto di repertorio

Tempo di verdetti per l’Associazione Italiana Arbitri. Quest’oggi è stata pubblicata la lista ufficiale con tutte le decisioni delle varie CAN, che regolano i campionati già terminati a causa dell’emergenza epidemiologica, per quanto riguarda i fischietti italiani, ma anche per gli assistenti e per gli osservatori arbitrali. Gli arbitri promossi e quelli dismessi sono presenti nell’elenco completo fornito dall’AIA.

Arbitri promossi 2020, dove scaricare la lista ufficiale in PDF

Sono stati emessi, dunque, i verdetti per quanto riguarda le promozioni degli arbitri, così come quelle degli assistenti e degli osservatori. Gli arbitri promossi dalla CAN D alla CAN C sono in totale 19, provenienti, come è immaginabile, dalla gran parte delle regioni d’Italia. Stesso discorso per gli osservatori, che sono invece 16. Arrivano a 30, invece, gli assistenti che sono promossi dalla CAN D alla CAN C. Per i meno esperti, si tratta in tutti e tre i casi di arbitri (ed ex arbitri) che prenderanno parte ai campionati di Serie C, ma anche alla Coppa Italia e alla Supercoppa di categoria.

Sono 60, invece, gli arbitri che salgono dalla CAI alla CAN D. Abbreviazione di Commissione Arbitri Interregionali, riguarda i fischietti che possono prendere parte ad alcune partite di Eccellenza, Promozione, Juniores Nazionali oltre a il Campionato di Calcio Femminile Serie A e di Serie B.

Per scaricare la lista completa, vi rimandiamo al PDF ufficiale dell’AIA.

Arbitri promossi e dismessi 2020: scarica la lista completa AIA in PDF

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!