Seguici sui social

Calcio

Ascoli-Bari: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Trentatreesima giornata del campionato di Serie B, e si avvicina Ascoli-Bari. La gara del “Cino e Lillo del Duca” si giocherà di fronte a una buona cornice di pubblico.

Ad essa contribuiranno sicuramente i tifosi ospiti, che vogliono partecipare alla trasferta picena in un buon numero. Saranno 591 i sostenitori biancorossi presenti nel settore a loro riservato. Il dato è da intendersi come definitivo, e corrisponde all’effettiva affluenza ai botteghini dei tifosi pugliesi. Lo annuncia “Picenotime”.

Ascoli-Bari: i circa seicento biancorossi spingeranno la squadra di Grosso

Un buon numero, se si considera che la gara si giocherà in un giorno infrasettimanale e non in un canonico sabato pomeriggio. La partita si disputerà infatti domani sera alle 20:30 nell’impianto marchigiano. Circa seicento sostenitori del Bari spingeranno la squadra di Grosso verso un risultato che sarebbe davvero importante da ottenere.

Sette i risultati utili consecutivi conquistati dai pugliesi in altrettante gare. Una partita difficile quella con la squadra di Cosmi che, seppur ci sia un netto divario tecnico, potrebbe creare non pochi problemi ai biancorossi. I galletti sono però chiamati a vincere per continuare a inseguire le primissime posizioni della classifica. Il Frosinone frena, e la grande concorrenza potrebbe contribuire a una graduatoria piuttosto corta. Vedremo se il sostegno del pubblico biancorosso sarà decisivo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!