Seguici sui social

Calcio

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali dell’andata degli Ottavi di Champions League

Prima sfida assoluta tra i nerazzurri di Gasperini e i Blancos di Zidane 13 volte vincitori della competizione

Pubblicato

il

Gian Piero Gasperini Atalanta
Foto: Sky Sport

Questa sera al Gewiss Stadium in programma Atalanta-Real Madrid. Il match che, insieme a Gladbach-City, chiude il quadro dei match d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

La sfida tra nerazzurri e blancos si preannuncia molto interessante con gli ospiti che arrivano a questa gara con tantissime assenze. Al Gewiss Stadium, Zidane dovrà sopperire a numerose assenze, con Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde e Rodrygo fuori dalla lista dei convocati.

Atalanta-Real Madrid, info diretta tv e streaming

La partita tra Atalanta e Real Madrid, in programma alle ore 21, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Uno.

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Per questa importante sfida di Champions mister Gasperini si affida al consueto 3-4-1-2, confermando in blocco lo stesso undici sceso in campo contro il Napoli. In attacco il tecnico nerazzurro lascia in panchina ancora una volta Ilicic e punta ancora sulla coppia gol Zapata-Muriel con Pessina sulla trequarti.

Scelte obbligate, invece, per Zidane. Si tratta della stessa formazione vista contro il Valladolid nell’ultimo weekend, ma con una novità. In attacco, senza Benzema, giocherà Isco nel ruolo di falso nueve.

Pubblicità

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Sutalo, Palomino, Lammers, Caldara, Malinovskyi, Ruggeri, Miranchuk, Ilicic, Pasalic. All.: Gasperini.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Isco, Vinicius. A disp.: Lunin, Altube, Mariano Diaz, Arribas, Blanco, Chust, Hugo Duro, Miguel. All.: Zidane.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!