Seguici sui social

Calcio

Champions, Atalanta-Villarreal rinviata per neve: la partita si giocherà domani

La gara valevole per la sesta giornata della fase a gironi è stata posticipata a domani a causa delle forti nevicate di oggi. Prima la decisione di ritardare l’inizio del match, poi il rinvio

Pubblicato

il

Atalanta Villarreal Rinviata

Atalanta-Villarreal rinviata per neve a domani. La decisione è ufficiale: la gara valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League non si disputerà questa sera a causa di avverse condizioni meteo.

Atalanta-Villarreal rinviata per neve: la partita si giocherà giovedì 9

Nel corso della diretta del prepartita, i giornalisti di Amazon Prime Video Fernando Siani hanno commentato il saluto dei calciatori del Villarreal al pubblico ospite come un commiato in attesa di rigiocare la partita in un’altra data.

Sembrava potesse esserci lo spiraglio per disputare questo Atalanta-Villarreal, rinviato alla giornata di domani. In prima battuta, l’arbitro dell’incontro, l’inglese Taylor, aveva pensato di rinviare, di concerto con le due squadre, l’inizio del match alle ore 21.20.

Tuttavia, con il passare dei minuti, la neve ha definitivamente preso il sopravvento. Inutili gli espedienti adottati, come la spalatura del campo da parte degli addetti e la tracciatura dello stesso con la vernice rossa, colore usato anche per il pallone della gara.

Stando alle prime informazioni, la partita dovrebbe giocarsi nella giornata di domani, giovedì 9 novembre. Per quanto riguarda l’orario, come annunciato dallo speaker del Gewiss Stadium, questo è ancora da definire. Attendiamo ulteriori notizie per conoscere l’orario d’inizio del match, decisivo per il passaggio del turno di una delle due squadre. Sembra che i due slot a disposizione siano quello delle 15 e quello delle 18.30; si deciderà in base alle condizioni meteo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!