Seguici sui social

Calcio

Atalanta-Villarreal rinviata, la gara di Champions League si giocherà domani

Il dg dell’Atalanta: “L’arbitro ha provato fino all’ultimo a giocate, ha valutato l’evolversi della situazione meteo e poi si è giustamente confrontato con i due allenatori e ha deciso di rinviarlo”

Pubblicato

il

Atalanta Villarreal Rinviata

La sfida di Champions League Atalanta-Villarreal è stata rinviata a causa dell’abbondante nevicata che si è abbattuta sul Gewiss Stadium.

Sono davvero molto forti le nevicate che hanno interessato la Lombardia nel corso delle ultime ore. Non è di certo esente da ciò Bergamo, dove la temperatura è scesa ben sotto lo zero, e la neve non accenna a smettere di cadere. Dopo diversi sopralluoghi del primo arbitro e dei suoi collaboratori, l’Uefa ha deciso per il rinvio a domani, giovedì 9 dicembre, della sfida del Gewiss Stadium, sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League.

Atalanta-Villareal rinviata a domani, da decidere il fischio d’inizio 

Dopo aver deciso di rinviare la partita a domani, adesso si deve definire l’orario del fischio d’inizio. L’Uefa pare intenzionata a fissarla per le 15, anche se l’Atalanta preferirebbe giocare di sera, per permettere a tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto di essere presenti allo stadio.

Il dg dell’Atalanta, Umberto Marino, ha commentato la decisione: “L’arbitro ha provato fino all’ultimo a giocate, ha valutato l’evolversi della situazione meteo e poi si è giustamente confrontato con i due allenatori e ha deciso di rinviarlo. Speriamo di poter giocare dopo le 19, ed è quello che chiederemo alla Uefa, per venire incontro alle esigenze dei tifosi e della gente che viene allo stadio e paga il biglietto“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!