Seguici sui social

Web

Auguri Buona Pasqua 2019 Immagini: frasi formali, religiose e di Papa Francesco per Whatsapp e Facebook

Il giorno di Pasqua si è soliti scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua con frasi divertenti, aforismi, citazioni e immagini animate che possono essere condivise con i propri cari tramite WhatsApp e Facebook

Pubblicato

il

Pasqua Uova
foto: Hotel Belvedere

Buona Pasqua 2019. Domenica 21 aprile 2019 si festeggia una delle ricorrenze più belle e celebrate dell’anno. Il giorno di Pasqua si è soliti scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua con frasi divertenti, aforismi, citazioni e immagini animate che possono essere condivise con i propri cari tramite WhatsApp e Facebook.

Partiamo dalle frasi di Buona Pasqua 2019 formali. Abbiamo scelto alcune frasi semplici che mantengono sempre un certo distacco, un certo rispetto, ma sicuramente non sono banali e non sembrano i soliti messaggi che vengono condivisi a casaccio sui social network. Dare un tocco di originalità premia sempre: gli auguri di Pasqua formali non devono essere scritti con fretta, soprattutto se si intendono fare al proprio datore di lavoro o a un professore verso il quale nutrite una grande stima.

Frasi Auguri Buona Pasqua 2019 formali

  1. Che la Pasqua renda la sua vita più bella e più intensa e che Dio la accompagni sempre. Tanti auguri
  2. Che questo giorno così speciale le ricordi che la felicità alberga nelle piccole cose e nella gioia di avere una famiglia. Auguri di una buona Pasqua
  3. Auguro a lei e alla sua famiglia di vivere una giornata ricca di emozioni. Buona Pasqua
    Auguri di Pasqua e che possa godere fino in fondo della gioia di questa festa
  4. Che quest’uovo di Pasqua rappresenti per voi pace, armonia, serenità e amore. Auguri sinceri a tutta la famiglia
  5. Sicuri che la santa Pasqua porterà serenità nei vostri cuori, vi preghiamo di accettare i nostri più cordiali auguri
  6. Il mio augurio più fervido è che questo giorno sia di grande serenità. Buona Pasqua
  7. Che lo spirito pasquale vi doni immensa gioia. Buona Pasqua
  8. Rinnovandoti la stima che provo, ti auguro pace e serenità nella tua famiglia
  9. La speranza del Cristo risorto possa essere simbolo di rinascita, forza e tenacia per te da portare nella tua quotidianità e nel tuo lavoro
    Che questi fiori pasquali sottolineino il nostro comune sentimento di pace e di amicizia
  10. Pensando a voi… con l’augurio di una meravigliosa stagione di gioia

Frasi Auguri Buona Pasqua 2019 religiose

L’arrivo della Pasqua è un momento molto importante nella vita di un credente. Per la religione cattolica la Pasqua è più importante del Natale perché in questo giorno si festeggia la fede verso il Signore e il dono che ci ha lasciato. Qui di seguito una selezione delle più belle frasi di auguri di Pasqua religiosi per vivere questa giornata all’insegna della spiritualità e dei valori della tradizione:

  1. Che cosa significa che Gesù è risorto? Significa che l’amore di Dio è più forte del male e della stessa morte; significa che l’amore di Dio può trasformare la nostra vita, far fiorire quelle zone di deserto che ci sono nel nostro cuore. (Papa Francesco)
  2. Ecco che cos’è la Pasqua: è l’esodo, il passaggio dell’uomo dalla schiavitù del peccato, del male alla libertà dell’amore, del bene. Perché Dio è vita, solo vita, e la sua gloria siamo noi: l’uomo vivente. (Papa Francesco)
  3. Cristo è risorto! E noi abbiamo la possibilità di aprirci e ricevere il suo dono di speranza. Apriamoci alla speranza e mettiamoci in cammino; la memoria delle sue opere e delle sue parole sia luce sfolgorante, che orienta i nostri passi nella fiducia, verso quella Pasqua che non avrà fine. (Papa Francesco)
  4. La Pasqua ci ricorda l’amore infinito di Dio. Lodiamo e adoriamo Dio per tutto quello che ci ha dato. Buona Pasqua!
  5. Che lo spirito della Santa Pasqua ti aiuti a trovare la gioia nelle piccole cose e ti doni la fede nel Signore che ha dato la vita per la nostra salvezza. Tanti auguri!
  6. Perché la gioia della risurrezione di Cristo possa vivere oggi e per sempre nel tuo cuore. Tanti auguri.
  7. Per Pasqua festeggiamo l’amore che Dio ci ha donato

Immagini Buona Pasqua 2019: clicca qui

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!