Seguici sui social

Web

Volantino Mediaworld Bye Bye Rate: offerte e sconti smartphone, tv, notebook

Tutto sulla promozione che il colosso dell’elettronica ha pensato per il periodo dal 23 aprile all’1 maggio

Pubblicato

il

Mediaworld
foto: today.it

È tempo di nuove offerte e nuovi sconti per gli amanti dell’elettronica. Il colosso Mediaworld ha pubblicato il suo nuovo volantino dal titolo Bye Bye Rate. Ecco la promozione che la catena di negozi ha pensato per i propri consumatori: le offerte più pubblicizzate per quanto riguarda prodotti come smartphone, tv, notebook o articoli di altro genere.

Volantino Mediaworld Bye Bye Rate: offerte e sconti dal 23 aprile all’1 maggio

In cosa consiste la promozione Mediaworld? Innanzitutto, si nota subito come il nuovo volantino non sia quasi per nulla simile a quelli ‘tradizionali’: non sembra esserci una copertina, né una concreta divisione degli articoli per categoria. Inoltre, il depliant presenta un solo articolo per pagina.

La particolarità delle offerte che vengono presentate nel periodo che va dal 23 aprile all’1 maggio consiste nel fatto che diversi prodotti vengono venduti a tasso zero. Non viene infatti applicata nessuna percentuale su alcuni articoli, che saranno opportunamente indicati nel punto vendita, e che vengono enunciati dal volantino.

La stessa promozione di Mediaworld Bye Bye Rate, come specifica lo stesso flyer, prevede che i prodotti vengano pagati in 10, 20 o 25 rate, a partire da settembre 2019.

Nuovo Volantino Mediaworld Bye Bye Rate: promozioni tv e notebook

Le prime pagine del volantino Mediaworld, il quale, come detto, presenta un solo prodotto per pagina, illustrano subito le offerte sui televisori venduti dalla catena di negozi di elettronica. Prodotti di marca LG, Sony, Philips o Samsung. Per lo più, spiccano all’occhio televisori da 55″, che hanno un prezzo a partire da 999 euro fino ad arrivare a 1599 euro.

Pubblicità

Successivamente, alcune offerte per fotocamere reflex e mirrorless di marca Nikon e Canon, ma anche impianti audio e di domotica. Diversi i pc di marca Asus, Lenovo, HP, Acer, il cui prezzo varia a seconda delle prestazioni offerte e della capacità, così come sono presenti degli sconti sui tablet.

Trovano spazio all’interno del volantino del colosso dell’elettronica anche prodotti Apple come iMac, ma anche pc fissi Lenovo. Nelle pagine successive, offerte per stampanti, ma anche prodotti relativi al gaming, come console e giochi. Segnaliamo, tra gli hard disk esterni, il Samsung da 500 GB a 79,99 euro.

Volantino Mediaworld 23 aprile-1 maggio Bye Bye Rate: offerte e sconti smartphone e altro

Inoltre, le offerte relative agli smartphone, per la verità più risicate rispetto ad altri volantini. Il Samsung Galaxy S10e, pagabile in 20 rate da 38,95 euro ciascuna, per un totale di 779 euro, ma anche l’Honor View 10 Lite a 249 euro e il Huawei P20 Lite al prezzo scontato di 229 euro. Non manca lo spazio dedicato agli amanti di Apple: iPhone XR a 799 euro e XS Max a 1199 euro.

Infine, diversi gli sconti per quanto riguarda elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie e asciugatrici, ma anche frullatori e altro per la casa. Per tutte le altre offerte, consultare il sito ufficiale Mediaworld all’apposita categoria Bye Bye Rate.

LEGGI IL VOLANTINO MEDIAWORLD BYE BYE RATE

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!