Seguici sui social

Web

Black Friday 2022, i gruppi Telegram un’ottima arma per non perdere offerte e sconti

Questo social è uno dei sistemi più utilizzati per scoprire nuove offerte e sconti in anteprima

Pubblicato

il

Black Friday

Sta per arrivare la settimana delle grandi offerte: è il Black Friday, il venerdì nero dello shopping. Una ricorrenza che rappresenta un’operazione di marketing eccellente, se non altro perché offerte e sconti, da qualche anno, durano circa una settimana. Ma come fare a rimanere aggiornati sugli ultimi affari da fare? Un ottimo modo è quello di usare un social network come Telegram. E allora, ecco i migliori gruppi Telegram per il Black Friday 2022.

Perché usare questo social per cercare offerte e sconti

Ormai da molti anni Telegram è uno dei sistemi più immediati e comodi per scoprire nuove offerte e volantini in anteprima. Un assunto particolarmente valido per il Black Friday 2022: se di norma i contenuti segnalati sono già tanti, in questi giorni aumentano a dismisura.

Il nostro consiglio è dunque quello di usare i gruppi Telegram per il Black Friday al fine di rimanere sempre aggiornati su tutto quanto riguarda offerte e sconti dai maggiori brand. Un canale di comunicazione immediato e velocissimo per rimanere sempre aggiornati e scoprire le offerte prima degli altri, e per battere sul tempo la ‘concorrenza’ in caso di offerte lampo e di prodotti che vanno presto in scadenza. Come, del resto, accade spesso in queste circostanze.

Quali sono i migliori gruppi Telegram per il Black Friday 2022

Sono molti quelli che continuano ad approfittare dell’appuntamento per anticipare i loro regali. Dunque, l’espediente di seguire i gruppi giusti può essere decisivo nell’anticipare gli altri. Ma vediamo insieme, dunque, quali sono i migliori gruppi Telegram per il Black Friday 2022. Abbiamo provato a individuarne alcuni nel mare magnum di un social network che, come detto, offre davvero tante possibilità. Eccone un elenco non di certo esaustivo.

  • Super Offerte sul Web (@superoffertesulweb)
  • Mariano Pierantozzi (@marianopierantozzi)
  • Stock Droid (@stockdroid2)
  • Mattia Antonelli (@mattiaantonelliofficial)
  • Shark Shopping (@sharkshopping).

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!