Seguici sui social

Viaggi

Ryanair, le offerte per il Black Friday: acquistando un volo il secondo è a metà prezzo

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte di venerdì 24 novembre e riguarda i viaggi che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2023 e il 29 febbraio 2024

Pubblicato

il

Aereo volo

Ryanair ha lanciato la sua offerta speciale in occasione del Black Friday, estendendo gli sconti già disponibili durante la Black Week. La promozione, già in corso, offre un’occasione per i viaggiatori: acquistando un biglietto aereo, il secondo si può ottenere a metà prezzo. Questa offerta è un’opportunità per coloro che programmano viaggi di coppia o in piccoli gruppi, permettendo di risparmiare notevolmente sui costi di viaggio. Scopriamo tutto su questo Black Friday di Ryanair 2023.

Come funziona il Black Friday Ryanair 2023: qual è lo sconto previsto

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte di venerdì 24 novembre e riguarda i viaggi che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2023 e il 29 febbraio 2024.

Per approfittare di questa promozione, i clienti devono acquistare un biglietto con tariffa Basic per un volo in questo intervallo di date, e riceveranno un secondo biglietto per lo stesso volo con una riduzione del 50% sul prezzo. È importante notare che la prenotazione deve essere effettuata per più di un passeggero, rendendo l’offerta ideale per chi viaggia in coppia o in gruppo.

Dove andare con questa promozione: le possibili destinazioni

Ryanair ha evidenziato alcune destinazioni particolarmente convenienti all’interno di questa promozione. Tra queste ci sono voli per Londra a partire da 28,99 euro, Varsavia da 34 euro, Budapest da 44,79 euro, Vienna da 31 euro e Marrakech da 53 euro. Queste tariffe sono calcolate per due persone, rendendo le destinazioni europee e non solo ancora più accessibili per i viaggiatori.

Questa promozione di Ryanair si inserisce in un contesto più ampio di offerte competitive nel settore aereo, soprattutto in vista delle vacanze di Natale e Capodanno. Per i viaggiatori che cercano di pianificare le loro vacanze con un budget limitato, queste offerte rappresentano un’opportunità notevole per esplorare nuove destinazioni a costi ridotti.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!