Seguici sui social

Costume

Natale 2023, come fare i migliori auguri per le feste al proprio capo o ai colleghi

Ecco alcuni spunti per augurare buone festività natalizie a coloro i quali hanno con noi un rapporto professionale o formale

Pubblicato

il

Le festività natalizie rappresentano un momento speciale per esprimere gratitudine e buoni auguri a capi, colleghi e clienti. In questo periodo di festa, una frase ben scelta può rafforzare legami professionali e trasmettere calore umano. Scopriamo alcune delle più belle frasi di auguri di Natale 2023, ideali per messaggi formali e aziendali.

Alcune delle più belle frasi formali da inviare su WhatsApp a capo e colleghi

Nel clima festivo, le aziende e i loro membri si scambiano auguri, regali e momenti di condivisione. Questi gesti non sono solo tradizione, ma anche una manifestazione di apprezzamento e rispetto reciproco. Sia che si inviino tramite WhatsApp, email o carta, le frasi di auguri possono avere un impatto significativo sul morale e sul clima aziendale.

Ecco alcune frasi di auguri di Natale 2023 da condividere con il capo e i colleghi:

  • “Le auguro di cuore un lieto Natale e un felice anno nuovo.”
  • “Possa Natale essere un giorno sereno come tutti quelli del nuovo anno.”
  • “A Lei e alla Sua famiglia, un grande e sentito augurio di felicità… Buon Natale!”
  • “Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.”
  • È una vera fortuna avere dei colleghi gentili, simpatici e sempre disponibili come voi. Vi auguro buon Natale con tutto il mio cuore!

Frasi di auguri di Natale 2023 aziendali: le più semplici, eleganti e professionali per lavoro

Nel rapporto con i clienti, gli auguri natalizi possono essere un modo per rafforzare il legame professionale:

  • “Un gioioso e sereno Natale ai nostri migliori clienti. Buone Feste!”
  • “Vi auguriamo un gioioso Natale e un Nuovo Anno di pace e prosperità… Buone Feste!”
  • Per conto dell’azienda che rappresento voglio calorosamente esprimerLe il mio ringraziamento per tutto quello che ha fatto per noi. Le auguriamo un felice Natale!
  • Al nostro stimato cliente. La ringraziamo per la fiducia e per il continuo supporto. Le auguriamo un periodo di pace e serenità con amici e parenti. Buon Natale e felice anno nuovo!

Le più belle immagini di auguri di Natale 2023 formali

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!