Seguici sui social

Calcio

Avellino-Bari 1-2, le dichiarazioni di Novellino nel post partita

Le parole del tecnico dei biancoverdi dopo il fischio finale del match contro i pugliesi

Pubblicato

il

Walter Novellino
foto: Sky Sport

Termina con il risultato di 1 a 2 il recupero di Serie B Avellino-Bari. Una vittoria importantissima per i pugliesi che si avvicinano al terzo posto in classifica. Sconfitta pesantissima invece per gli irpini che restano a un solo punto di vantaggio dalla zona playout.

Nel post partita ai microfoni di Radio Punto Nuovo il tecnico dell’Avellino, Novellino, ha sottolineato: “La sconfitta potete analizzarla anche voi. Il Bari non ha fatto nulla per vincere, abbiamo fatto tutto noi. Fatta una buona partita ma abbiamo subito gol su episodi. Alcuni giocatori non reggono i novanta minuti, i cambi me li hanno chiamati invece il Bari era più fresco di noi. Io sono il primo responsabile e sono qua in attesa. Oggi con un po’ di fortuna potevamo portare a casa almeno un punto. Vajushi è un giocatore arrivato con una bassa condizione fisica, oggi stava bene e infatti ha giocato titolare”.

Avellino-Bari 1-2, Novellino: “Usciremo fuori da questa situazione solo lavorando”

Novellino ha poi aggiunto: “Come uscire fuori da questa situazione? lo si fa solo lavorando. Io ho una dignità e sto dando tutto me stesso. So come si lavora e sono molto grato a questa società per avermi portato ad allenare ad Avellino. Il gesto di Ardemagni? Matteo purtroppo paga il momento no, però è un ragazzo straordinario e ha bisogno del supporto del pubblico. È stato il primo ad accorgersi di aver sbagliato. Farà sicuramente le sue scuse per il gesto che ha rivolto ai tifosi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!