Seguici sui social

Calcio

Avellino-Bari 1-2, le dichiarazioni di Karamoko Cissé nel post partita

Le parole dell’attaccante del Bari dopo la vittoria del Partenio-Lombardi

Pubblicato

il

Cissè calciatore Bari
Fonte: Youtube

Karamoko Cissé è l’uomo del giorno. L’attaccante del Bari sigla la rete del definitivo 2 a 1 dei biancorossi che espugnano il Partenio-Lombardi. Una vittoria fondamentale per gli uomini di Fabio Grosso che agguantano tre punti fondamentali per la zona PlayOff.

Dopo il fischio finale del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport è intervenuto lo stesso Cissé che ha sottolineato: “Vittoria importante. Dovevamo rifarci dopo la brutta sconfitta di Ascoli. Oggi siamo andati di nuovo sotto ma l’importante era reagire. Le sconfitte servono sempre, abbiamo fatto tesoro di quello che è successo nel match scorso“.

Avellino-Bari 1-2, Cissé: “Abbiamo avuto sempre il possesso”

Cissé ha poi aggiunto: “Oggi abbiamo giocato bene anche nel primo, abbiamo avuto sempre il possesso. Abbiamo subito gol su errore nostro. Come affronteremo il match contro la Salernitana? Le insidie ci saranno sempre, giochiamo le partite per fare il nostro meglio“.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!