Seguici sui social

Calcio

Avellino-Bari 1-2, le dichiarazioni di Fabio Grosso nel post partita

Le parole del tecnico barese al termine del match del Partenio-Lombardi

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Finisce 1 a 2 il match Avellino-Bari. Al Partenio-Lombardi il recupero della 29ª giornata ha regalato emozioni e un risultato che alla fine regala tre punti pesantissimi per i pugliesi. Con questa vittoria il Bari di mister Grosso si porta al quarto posto a quota 53 punti e non molto distante dalle prime tre posizioni. Sconfitta pesantissima invece per i lupi di Novellino che restano a solo una lunghezza di vantaggio dalla zona playout.

Nel post partita soddisfatto il tecnico barese, Fabio Grosso, che ha sottolineato: “Oggi i ragazzi hanno fatto una grande partita. Abbiamo concesso pochissime occasioni e comandato il gioco. Abbiamo gestito la partita per tutti i 90 minuti e creato i presupposti per fare gol. Non era facile su questo campo e abbiamo dimostrato che ci siamo. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, siamo stati sempre nella loro metà campo e loro con una ripartenza ci hanno fatto gol. Nel primo tempo il risultato non era giusto”.

Avellino-Bari 1-2, Grosso: “Bravi a ribaltare la partita”

Grosso ha poi aggiunto: “Oggi siamo stati bravi a giocare: non siamo il Real Madrid, ma siamo una squadra che ha giocatori bravi e che gioca bene. Questo è un campionato difficile dove stiamo facendo bene, alternando ovviamente della cose belle ad altre meno. È un gruppo che si è rinnovato anche a gennaio, stiamo provando a costruire qualcosa d’importante. Ma per farlo bisogna passare anche dalle difficoltà. Mi piace che la mia squadra abbia una mentalità vincente. Oggi siamo stati bravi a ribaltare la partita. Sarebbe stato un grande peccato regalare dei punti pesantissimi. Noi lavoriamo per fare sempre meglio”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!