Seguici sui social

Calcio

Avellino-Casertana in chiaro: partita in diretta streaming gratis su Youtube

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro in diretta

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino

Prosegue lo spettacolo della Serie C, continua il campionato di terza serie, uno dei più amati dagli italiani. Al “Partenio-Lombardi” l’Avellino ospiterà la Casertana in un derby che promette di essere una delle gare di cartello di questa giornata. Ecco dove vedere la partita in chiaro in tv, e come seguirla in streaming gratis su Youtube.

Avellino-Casertana streaming gratis: dove seguire l’incontro in chiaro

Avellino e Casertana, nemici per una domenica sul campo, ma due squadre le cui tifoserie sono legate da tanti anni da un rapporto di profonda e reciproca stima e amicizia. Un derby strano, che si giocherà in un ambiente tutt’altro che scoppiettante, per i fatti a tutti noti.

L’Avellino cercherà di continuare la propria corsa in testa alla classifica, cercando di inanellare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo esterno di Foggia di giovedì. Biancoverdi chiamati a superare un avversario che potrebbe rivelarsi più ostico del previsto, ancora a secco di vittorie in questo campionato.

Avellino-Casertana verrà trasmessa in streaming gratis da Eleven Sports. La piattaforma, al centro di numerose polemiche a causa di disservizi palesati nelle ultime settimane, ha scelto di rendere fruibile a tutti tramite Facebook la diretta del match. La partita sarà in diretta streaming anche su YouTube, sul canale ufficiale di Eleven Sports.

Avellino-Casertana in tv in chiaro: come guardare il match dal televisore

Seguire la partita tra Avellino e Casertana in tv è possibile anche se non ci sono emittenti televisive che trasmetteranno il match. Collegandosi tramite una Smart Tv a YouTube, e più precisamente al canale Eleven Sports, è possibile seguire l’incontro con una buona fruizione del match.

Pubblicità

In alternativa, i possessori di Smart Tv potranno utilizzare l’applicazione di Eleven Sports, guardando la gara con le stesse modalità di chi la segue in streaming da pc, smartphone, tablet o altro device.

Avellino-Casertana formazioni, le probabili del derby di Serie C

Queste le probabili formazioni di Avellino-Casertana:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rizzo; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella. All. Piero Braglia

CASERTANA (3-5-2): Dekic, Buschiazzo, Konate, Carillo; Hadziosmanovic, Izzillo, Bordin, Icardi, Setola; Cuppone, Fedato. All. Federico Guidi

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!