Seguici sui social

Calcio

Avellino-Cesena, Castori: “Partenio-Lombardi poco ospitale per gli avversari”

Il tecnico dei romagnoli accende la sfida di domani tra la sua squadra e gli irpini guidati da mister Novellino

Pubblicato

il

Fabrizio Castori
Foto: Youtube

Donami allo stadio Partenio-Lombardi di scena la sfida salvezza Avellino-Cesena. La partita, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B, vedrà affrontarsi due squadre in salute che puntano ai tre punti per distaccarsi dalla zona rossa della classifica.

Alla vigilia del match dello stadio Partenio-Lombardi, ha parlato nella consueta conferenza stampa il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, che ha sottolineato: “Quello di domani è uno scontro diretto. Sarà una partita importante, abbiamo lavorato in settimana senza intoppi importanti. Ho convocato 23 calciatori, starà fuori solo Di Noia che è squalificato. Ho già la formazione in mente da schierare, non ho nessun dubbio“.

Avellino-Cesena, Castori carica la sfida del Partenio-Lombardi

Affronteremo una squadra tosta e molto esperta guidata da un buon allenatore – ha detto Fabrizio Castori – giocheremo in un ambiente notoriamente caldo che dà alla squadra una spinta in più. Sarà una partita difficile. Avellino ha una grande tradizione anche a livello di società ed è un ambiente poco ospitale nei confronti degli avversari. Questo però non dovrà spaventarci ma caricarci per fare risultato“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!