Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana: preso lo svincolato Akpa Akpro

Il club di proprietà di Claudio Lotito si è assicurate le prestazioni dell’ex Tolosa. Il franco-ivoriano arriva a parametro zero, previsto per lui un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per i prossimi tre anni.

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Il calciomercato si è concluso ormai da quasi una settimana, ma quello degli svincolati è attivo tutto l’anno. A mettere a segno un colpo nelle ultime ore, è stata la Salernitana, che si è assicurata un centrocampista classe 1992. Importante rinforzo, in vista della seconda parte di stagione.

Salernitana, il centrocampista franco-ivoriano ha firmato per sei mesi

Come riportato da “Tuttosalernitana.com“, Akpa Akpro ha firmato un contratto della durata di sei mesi, con opzione per un rinnovo triennale. Il suo esordio però si farà attendere e contro il Pescara non ci sarà. La sua assenza è dovuta alla mancanza del transfer internazionale.

Chi è Jean-Daniel Akpa Akpro:

Il ragazzo classe ’92, è nato a Tolosa, ma è di nazionalità ivoriana. Vanta nella sua prima parte di carriera, 121 presenze il Ligue 1 con la maglia dell’omonima squadra della sua città natale, condite da 5 goal e 9 assist. Il suo ruolo preferito è quello del centrocampista centrale, ma all’occorrenza può fungere anche da terzino destro. Ha avuto l’onore di giocare anche con la nazionale della Costa d’Avorio, mettendo a referto 11 presenze.

Secondo il portale Transfermarkt, il suo valore attuale è di 1,5 milioni di euro, ma essendo svincolato, il club campano si è assicurato le sue prestazioni a costo zero.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it