Seguici sui social

Calcio

Bari, Pedullà alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Grosso deve crescere”

Il giornalista catanese rimprovera l’allenatore dei pugliesi: “Deve migliorare sulla comunicazione, non si può rilasciare certe dichiarazioni: ha ammesso di non essere da promozione diretta”

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Alfredo Pedullà bacchetta Grosso. Il popolare giornalista sportivo ha rilasciato questa mattina un’intervista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”, dove parla del Bari e del suo tecnico abruzzese.

Il siciliano ha mosso una critica, costruttiva diremmo, all’allenatore della formazione biancorossa, analizzando il suo operato. In particolar modo, si parla delle ultime due gare: “Grosso sta attraversando un momento di confusione. Contro Empoli e Venezia ha perso male, non può permettersi delle figure così con una rosa così attrezzata“.

Qual è il problema di Grosso? “Non è tanto questione di scelte giuste o sbagliate. Ciò che colpisce, piuttosto, è il fatto di aver rilasciato alcune dichiarazioni inappropriate. Se dice che l’Empoli ha vinto così perché è superiore al Bari, finisce per svalutare la sua squadra. Deve crescere molto sul piano della comunicazione“.

Bari, Pedullà su Grosso: “In certi casi si dovrebbe chiedere scusa”

Il giornalista catanese era stato già duro nei giorni scorsi con il tecnico dei galletti. Al centro, come anche questa volta, l’intervista post-Empoli, che potrebbe aver lasciato, secondo Pedullà, alcuni pericolosi strascichi nel morale dei biancorossi: “Ci ha fatto capire che il Bari non è da promozione diretta e che certe sconfitte possono starci. Beh, di sicuro con quell’organico non è nettamente inferiore all’Empoli. Si deve chiedere scusa in alcuni casi: si può perdere, non si può sprofondare tatticamente“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!