Seguici sui social

Sport

Biglietti Curva Sud Esauriti per Avellino-Benevento: Verso il Sold-Out del Partenio-Lombardi

Lunedì (ore 20.45) la sfida tra gli irpini e i sanniti che vale il secondo posto nel girone C

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino

Cresce l’attesa per l’attesissimo derby tra Avellino e Benevento. La sfida, in programma lunedì 15 aprile alle ore 20:45, ha fatto registrare già numeri importanti per quanto riguarda i biglietti venduti con la Curva Sud del Partenio-Lombardi già sold out. In queste ore stanno andando a ruba anche i pochi tagliandi rimasti per gli altri settori. Una sfida molto sentita tra due squadre che puntano alla promozione in Serie B.

La sfida tra la compagine irpina e quella sannita, segna un momento cruciale per entrambe le squadre, attualmente a pari punti (63) e in lotta per il secondo posto, posizione molto importante per i playoff. Con la Juve Stabia già promossa in Serie B, il derby non è solo una questione di orgoglio locale ma un passo decisivo verso l’obiettivo promozione.

Curva Sud Avellino

Avellino-Benevento: il derby per secondo Posto del Girone C

Avellino e Benevento, entrambe al secondo posto con 63 punti, mirano a consolidare la loro posizione in vista dei playoff. Il risultato del derby potrebbe determinare un cammino più favorevole negli spareggi promozione, partendo direttamente dai quarti di finale.

Assenze e Ritorni: Le Ultime dal Campo di Avellino

Il tecnico irpino Michele Pazienza dovrà fare i conti con l’assenza di Michele D’Ausilio, squalificato dopo il cartellino rosso rimediato contro la Turris. Un’assenza pesante in vista del derby, con la compagine biancoverde che attende anche novità sulla condizione fisica di Manuel Ricciardi, fuori per un infortunio muscolare, e Ignacio Lores Varela, che potrebbe tornare in campo dopo il recupero.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!