Seguici sui social

Calcio

Serie A, sospesa Udinese-Roma: malore per il giallorosso N’Dicka

Attimi di grande paura alla Dacia Arena. Il calciatore giallorosso è cosciente ma sta per essere trasportato in ospedale dopo il malore in campo

Pubblicato

il

Udinese-Roma interrotta

Interrotta Udinese-Roma, gara valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. Durante il match Evan N’dicka, difensore della Roma, è improvvisamente caduto a terra, portandosi una mano al petto. L’episodio, che ha destato enorme preoccupazione, si è verificato intorno al 69′ di gioco.

Udinese-Roma interrotta dopo l’infortunio a N’Dicka: Pairetto sospende il match

Nonostante sia stato portato fuori dal campo in barella, Ndicka era cosciente e ha rassicurato il pubblico con un gesto del pollice verso l’alto. Tuttavia, la partita è stata interrotta e non è ripresa. Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha preferito recarsi negli spogliatoi per verificare personalmente le condizioni del giocatore. Al suo ritorno, insieme al capitano della formazione capitolina Gianluca Mancini, De Rossi ha richiesto all’arbitro Pairetto di sospendere il match, poiché ritenuto che la squadra non fosse in condizioni di serenità adatte per proseguire.

Alla fine, al 77′, l’arbitro Pairetto ha deciso di sospendere definitivamente la partita, che verrà presumibilmente ripresa in futuro dal minuto di gioco in cui è stata interrotta. Secondo ultime, il calciatore giallorosso è cosciente ma sta per essere trasportato in ospedale dopo il malore in campo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!