Seguici sui social

Calcio

Avellino-Cesena, ultrà bolognesi fermati all’ingresso del Partenio: Curva Sud fuori

La protesta dei tifosi biancoverdi dopo il fermo degli amici bolognesi fuori lo stadio Stadio Partenio-Lombardi

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino
Foto: Metropolisweb.it

A un’ora dall’inizio della partita di Serie B tra Avellino e Cesena due tifosi del Bologna sono stati fermati dalla polizia. Secondo il portale Irpinianews.it, i due ultrà bolognesi, giunti in Irpinia per seguire la gara con gli amici biancoverdi, sono stati arrestati per aver cercato di entrare in curva nonostante fossero già colpiti da Daspo con obbligo di firma.

Avellino-Cesena: la curva sud lascia il settore per protesta

I supporters felsinei, gemellati con i biancoverdi e acerrimi rivali dei romagnoli, sono attualmente diffidati e dunque impossibilitati ad entrare in un impianto sportivo. Dopo aver appreso la notizia, la Curva Sud dell’Avellino ha deciso di rimuovere lo striscione che di solito campeggia sulla balaustra e lasciare il settore come segno di protesta contro questo provvedimento da parte delle forze dell’ordine.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!