Seguici sui social

Calcio

Avellino-Cremonese 0-0, le dichiarazioni di Walter Novellino

Il mister degli irpini nell’immediato post-partita il pareggio interno contro la compagine allenata dall’ex Attilio Tesser.

Pubblicato

il

Walter Novellino
Foto: Sky Sport

Pareggio interno per i “lupi” del tecnico mister Novellino, fermati in casa dalla Cremonese dell’ex Attilio Tesser. Nell’immediato post-partita, l’allenatore degli irpini ha fatto un’analisi della gara appena conclusa. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Novellino nel post-partita

C’è stata solo una squadra in campo e questa è l’Avellino. Non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo condotto sempre la gara come piace a me. La Cremonese ha fatto il suo lavoro e noi siamo stati bravi a fare quello che volevamo ma non abbiamo finalizzato le azioni. Però devo fare i complimenti alla squadra per la prestazione“.

Gavazzi? è quello che determina le giocate, lavorando così, ci ha dato le alternative e ha fatto bene. Abbiamo svolto bene il nostro lavoro oggi. Mi dispiace per Castaldo che si è fatto male. Noi dobbiamo pensare alla salvezza e non dobbiamo prendere in giro la gente. Dobbiamo raggiungere quanto prima i 50 punti. Oggi meritavamo la vittoria ma purtroppo non ci siamo riusciti, non siamo stati fortunati. Per quanto riguarda gli uomini che arrivano dal mercato, sarà sempre il campo a dire la veritàCabezas? è il nostro uomo mercato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!